L’Associazione Italiana Polistirene Espanso ha riconosciuto ufficialmente nell’ultimo numero delle proprie News, l’efficacia della strategia di comunicazione scelta dalla nostra Azienda per promuovere il marchio Airpop® e i benefici di questo materiale decisamente amico dell’ambiente.

River è da sempre attenta nel selezionare ed attuare azioni concrete, volte a creare una coscienza collettiva di salvaguardia delle risorse naturali e dell’ambiente. Il radicato convincimento dell’eco-qualità dell’Airpop®EPS l’ha portata a studiare una precisa strategia per supportare l’azione europea di EUMEPS e delle Associazioni Nazionali, quali la stessa AIPE.
Nell’era dell’online e del Web si è scelto di ridisegnare il nostro logo, il nostro sito e tutta la documentazione elettronica e cartacea, per dare evidenza del convincimento della bontà dell’iniziativa europea di promuovere un materiale che più di ogni altro ha peculiari doti di versatilità, è sicuro ed interamente riciclabile, richiedendo un dispendio minimo di risorse naturali.
Siamo quindi decisamente fieri del riconoscimento ottenuto della bontà della nostra scelta comunicativa e sollecitiamo a nostra volta, l’AIPE e l’EUMEPS stessa a scegliere strategie sempre più efficaci per promuovere una vera e propria cultura dell’Airpop®.

visualizza AIPE News n. 64