Azienda-river-packaging-imballaggi

Packaging e Protezione

River s.r.l. dal 1973 è attiva nella lavorazione e nel trattamento del polistirolo per l’imballo e l’edilizia. Le nostre soluzioni soddisfano da sempre le esigenze di un ampio panorama di aziende Industriali e Commerciali e per molteplici funzioni d’uso. Progettiamo principalmente soluzioni specifiche di packaging ed elementi architettonici per l’edilizia.

Così River è a pieno titolo una presenza di riferimento del settore.

Mission e Valori

Cresciuta negli anni grazie alla preferenza della propria Clientela, alla continua ricerca su materiali e procedure produttive, agli Investimenti costanti in Tecnologia e Risorse Umane, oggi è attiva con l’obiettivo di raggiungere standard di qualità sempre più avanzati.

La nostra Visione si compone di eccellenza in termini di prodotto, sicurezza e servizio.

Da questo desiderio nasce nel 2008 la Divisione River Service. Per amplificare la garanzia del servizio ai Clienti per una gestione efficace e sostenibile degli asset aziendali.

 

Sostenibilità

River s.r.l. offre un prodotto di elevata qualità a basso impatto ambientale, desiderando proporsi come un’Azienda attenta e concreta nella salvaguardia dell’ambiente.

River s.r.l. fa parte dell’AIPE Associazione Italia Polistirene Espanso, nata nel 1984 al fine di promuovere l’immagine del polistirene espanso sinterizzato, o EPS, per il quale si è coniato un nuovo nome a livello europe: Airpop Engineered air.

Alla fine di ogni lavorazione inoltre, tutti gli scarti vengono convogliati in impianti di macinazione.
Il prodotto che ne deriva viene utilizzato in vari settori.

 

Chi Innova cresce e vince

River Packaging  scommette sull’Innovazione a 360° per offrire servizi e prodotti sempre all’avanguardia.

Da questi presupposti nasce il sodalizio con ROLL , un partner di alto livello, con competenze distintive, con cui si è sviluppata l’Idea, depositata in brevetto, da cui nasce Roll Combo: Soluzione Facilitante, Resistente e dal Design Efficiente per la movimentazione in sicurezza di coil/bobine di differenti materiali.